Elezioni Agrigento: Cirino candidato sindaco Fd’I, arriva Giorgia Meloni

meloni_cirino(1)È l’ex consigliere comunale Andrea Cirino il candidato sindaco di Agrigento che Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sosterrà alle prossime elezioni amministrative. “L’accordo – viene spiegato in una nota – è stato siglato in occasione di un vertice romano alla presenza del leader del partito, Giorgia Meloni, che ha voluto esprimere soddisfazione per l’adesione al progetto politico di Fratelli d’Italia di Andrea Cirino“.

L’incontro, al quale hanno partecipato il portavoce provinciale le Giuseppe Ciulla, l’ex consigliere comunale Calogero Pisano e il dirigente del partito Vincenzo Scalzo, è stato utile per parlare di progetti e idee per il futuro della città di Agrigento.

“Un progetto che vuole vedere partecipe in prima persona l’ex ministro della Gioventù Giorgia Meloni che ha assicurato la sua presenza ad Agrigento – si legge nella nota – per condurre la campagna elettorale del partito con il proprio candidato sindaco”. Intanto per domani, 4 aprile, a Porta di Ponte, il movimento giovanile Gioventù Nazionale, presieduto da Alessandro Indelicato, ed il partito sarà presente per un banchetto per la firma di due importanti petizioni: una per salvare il Polo Universitario di Agrigento; l’altra per prevedere il reato di omicidio stradale nel codice penale.