SHARE

“La voglia di mare è nell’aria e a breve molte di voi partiranno per mete marine. Non siete ancora abituate al vostro pancione che vi sembra poco adeguato alla spiaggia? Non disperate ho io i costumi giusti da segnalarvi”. Lo scrive sul suo blog – www.ilpuntoc.net – la showgirl, attrice e blogger agrigentina Clizia Incorvaia, aspettando la piccola Nina che porta in grembo quasi all’ottavo mese di gravidanza, lancia un nuovo blog per “mamme fashion in bikini o con il tacco 12”. Un viaggio alla ricerca del “Punto C” per riscoprire mamme sempre più glamour.

“Un blog dedicato alle mamme che vogliono sentirsi femminili e sexy anche in gravidanza”, spiega Clizia. Consigli su moda, donne e bambini, benessere e bellezza, sport e fitness, alimentazione, rapporti di coppia e sessualità. Nuove pagine multimediali che arricchiscono il già seguitissimo sito glamour con testi, foto e video utili a “dare risposte a chi dice che essere in gravidanza significa divenire meno sexy oppure a quelli che sostengono che bisogna rinunciare ai tacchi”.

Così Clizia aiuta le mamme e le giovani donne incinte a trovare il proprio Punto C, “cioè il punto cool, il punto di forza che tutte le mamme e le neo mamme hanno”. L’ex principessa di Markette ed ex centralinista del Chiambretti Night, già tra le protagoniste al cinema di “Sole a catenelle” di Checco Zalone e di “Tutta colpa di Freud” di Paolo Genovese, dà consigli su cosa mangiare, quale sport praticare e quali trattamenti estetici fare “per essere sempre belle e femminili per se stesse e per il proprio partner, perché una mamma serena che si piace – dice – sarà una mamma migliore”.

Intanto, la showgirl, in attesa di una bimba e del matrimonio da favola su una spiaggia siciliana con il cantante Francesco Sarcina, racconta il bello del pancione e del sesso in gravidanza a Vanity Fair: “Non mi sono mai sentita così sensuale, così femmina. Facciamo l’amore tutti i giorni”.

SHARE