SHARE

Si apre a Messina il concorso nazionale Miss Blumare oggi alle 19 nel Salone della Camera di Commercio, all’interno della manifestazione “Kermesse Moda & Gusto”, organizzata da Karamella S.r.l., agenzia leader nel settore da 20 anni.

Nel corso della serata presentata da Natale Munaò, oltre le sfilate per la selezione di Miss Blumare, è previsto il momento dedicato alla gastronomia, con la degustazione di prodotti tipici siciliani, a cura dello chef Paolo Romeo di Just in Time.

Questa prima tappa di Miss Blumare per la Sicilia Nord, inaugura il ricco calendario dell’estate 2015 di Karamella, che promuove spettacoli di arte, moda, canzone e gusto.

Miss Blumare è il primo concorso nazionale di bellezza la cui finale si svolge a bordo di una nave da crociera della flotta MSC.

L’elezione di Miss Blumare 2015 è programmata a bordo della MSC Poesia, in una crociera di 8giorni/7notti tra i migliori porti del Mediterraneo. Atmosfere affascinanti e suggestioni uniche fanno da sfondo alla fase conclusiva, con la partecipazione delle 60 bellezze finaliste provenienti da tutte le regioni d’Italia, tra prove tecniche di valutazione, sfilate e servizi fotografici organizzati a bordo della nave, escursioni e momenti di puro divertimento.

I concorsi provinciali selezionano le partecipanti alle finali regionali, dalle quali sono elette le 60 ragazze che, infine, salgono a bordo di MSC.

Per la vincitrice del titolo Miss Blumare 2015, il premio consiste in un viaggio messo a disposizione dalla MSC Crociere, oltre ai premi offerti dagli sponsor della manifestazione. Inoltre, rimane la rappresentante ufficialmente del concorso sino all’edizione annuale successiva, con l’opportunità di apparizione sui mass media o partecipazione a programmi radio e tv regionali e nazionali.

A tutte le vincitrici di una fascia secondaria sono attribuiti, in base all’importanza della fascia stessa,  premi stabiliti dagli accordi tra l’organizzazione e gli sponsor.

 

SHARE