SHARE

Tre persone denunciate, due a San Leone e uno a Licata, per guida in stato di ebbrezza. E un posteggiatore abusivo, un agrigentino, “pizzicato” nel piazzale del porticciolo turistico a San Leone. Al posteggiatore è stata elevata una multa di 700 euro e gli sono state sequestrate tutte le monete che aveva in tasca, 27,65 euro, ritenute provento dell’attività illegale di parcheggiatore abusivo.

Complessivamente sono state 111 le infrazioni rilevate e contestate dai poliziotti, cinque le patenti ritirate ed otto le carte di circolazione. Ben 70 i punti complessivamente decurtati. Le venti pattuglie della Stradale, che hanno identificato 106 persone, hanno riscontrato anche otto casi di mancanza di assicurazione ed otto casi di mancata revisione.

Due le persone beccate senza patente e dunque denunciate penalmente e uno, invece, con patente scaduta, mentre un altro non s’è neanche fermato all’Alt. Controlli con il telelaser sono stati effettuati lungo la statale 115 in territorio di Ribera. Soccorsi 5 automobilisti in difficoltà, sanzionati 4 che erano senza cintura.

SHARE