SHARE

Tre villette svaligiate nel giro di poche ore. Accade ad Agrigento, nelle sue frazioni di Villaggio Peruzzo e Montaperto, e a Realmonte. Ad essere portati via, in tutti i casi, sono stati gioielli ed oro.

L’ultimo furto, in ordine di tempo, dopo aver forzato una porta finestra, è stato realizzato nella giornata di lunedì in via Eolo, nel quartiere del Villaggio Peruzzo. Ad essere “visitata”, durante la temporanea assenza dei padroni di casa, è stata una villetta. Delle indagini si stanno occupando i poliziotti della sezione “Volanti”.

A Montaperto, invece, in contrada San Lorenzo, i “topi d’appartamento” hanno fatto razzia in una villetta. Per intrufolarsi prima hanno tagliato la recinzione che immette nel giardino e poi hanno forzato una finestra. La residenza è stata “ripulita” di tutti i suoi oggetti di valore: oro soprattutto. Il danno è stato quantificato in 6 mila euro.

In una villetta di contrada San Martino, a Realmonte, i ladri sono riusciti a farsi largo dopo aver scassato un infisso in alluminio. Ancora una volta, i malviventi hanno privilegiato oro ed argento. Il danno è stato quantificato in circa 12 mila euro. Di questi ultimi due furti si stanno occupando invece i carabinieri.

SHARE