SHARE

L’estate richiama spiaggia, relax, divertimento, colore. Ed è proprio a questo clima di spensieratezza che si ispira Summerstyle 2015, evento empedoclino che promette moda e stile in un’atmosfera rilassata. La serata, ricca di ospiti e di defilé, si svolgerà mercoledì 1 luglio dalle 21.00  all’Oveja Negra, chiosco sulla spiaggia che fa ballare e divertire i giovani agrigentini.

Ad organizzarla è la DB Models, agenzia giovane di moda ed eventi fondata fa da Salvatore Di Betta. L’evento si propone di presentare al pubblico le collezioni estive di stilisti, designer e boutique della zona. Focalizzare l’attenzione su quelle realtà che creano nuovi stili e tendenze per rilanciare l’economia di un settore ancora troppo poco valorizzato. Questo l’obiettivo di Di Betta, che ha raccolto attorno a sé professionisti e giovani che desiderano affacciarsi al panorama fashion.

Ragazze e ragazzi dai fisici statuari, ma anche modelle curvy e baby modelli, realtà alle quali la DB Models si sta interessando sempre di più. Proprio ai più piccoli è dedicato l’evento Summerstyle 2015, sfileranno indossando abiti di giovani stiliste, accessori eccentrici, completi casual. Ma non ci sarà solo la moda ad allietare la serata del pubblico. Sono previsti infatti intermezzi artistici e musicali tra una passerella e l’altra.

Dopo il grande successo dell’evento For Made in Sicily, Salvatore Di Betta ha visto crescere la propria autorità nel ruolo di organizzatore di eventi ed esperto di comunicazione, soprattutto nell’ambito moda. Recentemente ha infatti aggiunto ai suoi impegni il ruolo di direttore marketing del centro commerciale La Lanterna. Il suo obiettivo sarà quello di rilanciare la struttura con eventi appositi e creare una nuova esperienza di shopping che valorizzi il cliente.

Il giovane manager si è detto entusiasta dei suoi progetti estivi. Il suo impegno si protrarrà infatti nei prossimi mesi per la promozione dei propri talenti, alcuni dei quali hanno già avuto qualche soddisfazione. «Alcuni dei baby models – spiega Di Betta – sono stati notati da agenzie di Roma e Milano che stanno consolidando delle collaborazioni con la nostra organizzazione».

 

SHARE