SHARE

Dalle ore 16 di oggi pomeriggio,27 giugno, per tutta l’estate, ogni sabato una coppia di trenini storici percorreranno la ferrovia dei templi, con fermata alla Valle dei Templi e approdo terminale al Parco ferroviario di Porto Empedocle. “Si tratta di una grande opportunità per l’economia turistica della provincia di Agrigento , considerato che la ferrovia dei templi rappresenta una attrazione che porterà nella nostra città migliaia di turisti provenienti da tutta la Sicilia e anche oltre.” Lo ha dichiarato il deputato Nazionale del PD, Maria Iacono.
“In particolare”, aggiunge Maria Iacono, “i titolari di hotel e Bed and Breakfast possono proporre questo interessante prodotto che aggiunge valore all’offerta complessiva rivolta al turista”!.
“Un plauso all’iniziativa di Ferrovie Kaos che, insieme a Fondazione FS Italiane, ha voluto predisporre e curare un servizio turistico d’eccellenza, che incarna perfettamente lo spirito della nostra proposta di legge sull’istituzione delle Ferrovie Turistiche, che vede appunto nella Ferrovia dei Templi uno dei primissimi e riusciti esperimenti in tal senso”, conclude Maria Iacono.

SHARE