SHARE

I saldi 2015 sono agli sgoccioli, ma ciò non toglie che si possa trovare ancora qualche affare! Dosate bene il vostro tempo, dedicandolo solo ai negozi la cui merce si addice al vostro stile, allontanatevi dagli scaffali delle nuove collezioni e armatevi di pazienza. Con una ricerca attenta e scrupolosa, potete ancora accaparrarvi i must have dell’estate in sconto (e magari usarli anche la prossima stagione!).

1. I jeans boyfriend. Sono quelli un po’ larghi, con strappi e cuciture fatti ad arte per sembrare “rubati” dal guardaroba del vostro lui, e invece sottolineare la vostra femminilità. Sceglieteli in tinte basic e senza troppi decori, li userete ancora il prossimo autunno (con un bel paio di tacchi alti).

2. Scarpe décolletée. Le classiche, a punta sottile e con tacco a spillo. Nei colori neutri (nero, nude, blu) saranno un passepartout che utilizzerete sempre, in ufficio e per le vostre serate romantiche. Se invece volete essere più audaci, buttatevi su colori fluo e tacchi originali.

3. La borsa a secchiello. In pieno stile anni ’70, quest’anno è tornata alla ribalta. Perfetta quella color tabacco con frange da figlia dei fiori, ma le catene lowcost la propongono anche in toni confetto, con borchie o in versione cartoon, per tutti i gusti.

4. La gonna a tubo o a matita. Un evergreen dagli anni ’50 ad oggi. Sceglietela lunga al ginocchio, potrete usarla sia in occasioni formali che nelle serate estive. E riproporla in autunno con i collant!

5. Il kimono. Gli echi dall’oriente hanno conquistato le passerelle, di questa stagione e della prossima. Non esitate allora a fare man bassa di cardigan leggerissimi e abitini in stampe giapponesi. Li riutilizzerete di sicuro durante cocktail estivi e serate invernali.

Che siano capi d’abbigliamento o accessori, insomma, siate pronti alla battaglia per acquistare i capi must have 2015 a prezzi scontati. E attenti al cartellino!

SHARE