SHARE

Ben 1413 nuove offerte di lavoro in enti pubblici ed aziende private, distribuite su tutto il territorio nazionale, sono consultabili all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio di Agrigento, di piazza Vittorio Emanuele ad Agrigento.

Si tratta di offerte che riguardano sia il settore pubblico che privato, impieghi a tempo determinato o a part-time riguardanti diversi livelli professionali e titoli di studio in aziende di diverse regioni d’Italia.

La Polizia Penitenziaria ha pubblicato un bando per 400 agenti con Licenzia Media di cui 300 del ruolo maschile e 100 in quello femminile. Disponibile anche il bando straordinario per il Servizio Civile che prevede 985 posti part-time da avviare al lavoro entro il 2015 per la durata di 12 mesi.

E ancora, tre bandi per lavorare come impiegati all’università di Cagliari, uno all’Asl di Taranto per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 operatori socio sanitari con Licenza Media e uno all’Asl di Garbagnate in provincia di Milano per 5 posti di operatore socio sanitario. Infine il Comune di Padova seleziona candidati da assumere come collaboratori informatici.

I bandi e le offerte di lavoro saranno consultabili anche nelle Urp periferiche di Canicattì, Bivona, Sciacca, Cammarata, Licata e Ribera. Telefonicamente, si possono contattare i numeri verdi 800-315555 oppure 800-236837. Il personale dell’ente è a disposizione dell’utenza anche per la compilazione delle istanze.

SHARE