SHARE

Le atmosfere jazz, soul, funk, gospel e rhythm’n’blues magistralmente interpretate da Eleonora Tomasino arrivano a Licata per FISH&co tra chef stellati e grandi vini.
Eleonora Tomasino considerata il nuovo talento della scena musicale palermitana, si esibirà domenica a Fish&co con Lino Costa, chitarrista acustico ed elettrico di grande gusto e fantasia. Il Soul nelle sue molteplici sfumature sarà il protagonista indiscusso dello spettacolo che Eleonora Tomasino proporrà domenica a Licata nel corso dell’evento organizzato dalla società di comunicazione YES!.

Un repertorio ricco senza riserve di spazio e di tempo che il genere incarna. Il duo punta all’intensità espressiva, al dettaglio delle sfumature, al senso del ritmo ed alle sue repentine variazioni, soprattutto alla personalizzazione del repertorio.
La giovane e affascinante artista di colore, palermitana ma originaria del Ghana, da alcuni anni sempre più apprezzata per la capacità interpretativa e per la sua vocalità intensa e versatile proporrà un repertorio vasto per un concerto d’atmosfera, molto intenso e ricco di emozioni. In scaletta, tra gli altri brani, “A long walk” e “Golden” di Jill Scott, “Isn’t she lovely”, “Overjoyed”,”Don’t you worry bout a thing” e “Visions” di Stevie Wonder, “How come you don’t call me” di Prince, e la celebre “Street life”.

SHARE