SHARE

Tra i “nuovi lavori” da poter svolgere anche da casa grazie alle nuove tecnologie e in particolare grazie a internet, quello del “consulente di viaggi online”. E’ quello che ha cominciato a fare la giovane Francesca Augello di Cattolica Eraclea, laureata in Economia e Gestione dei Servizi Turistici, che ha inaugurato nei giorni scorsi su Facebook la pagina “I Viaggi di Francesca“.
“Il mio desiderio principale è quello di poter riuscire a organizzare viaggi per valorizzare la nostra terra troppo bella e disgraziata. Sono innamorata del nostro paradiso, della nostra Eraclea Minoa, di tutta la terra di Girgenti e cercherò di non lasciarla mai”, ha spiegato Francesca che promuove vacanze in Sicilia e nel mondo.
Su “I Viaggi di Francesca” è possibile chiedere tutte le informazioni su i servizi offerti: organizzazione viaggi all inclusive; organizzazione viaggi su misura; prenotazione Biglietti aerei; prenotazione Biglietti traghetti; prenotazione escursioni con guida turistica; prenotazione biglietti musei e parchi a tema; prenotazione servizi transfert; organizzazione e prenotazione crociere. E altro ancora!