SHARE

Sono 1.121 le nuove offerte di lavoro consultabili nell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio di Agrigento, di piazza Vittorio Emanuele ad Agrigento.
Le offerte di lavoro, distribuite su tutto il territorio nazionale, riguardano sia il settore pubblico che privato, impieghi a tempo determinato o a part-time.
Un’offerta ampia e diversifica, rivolta a tutti i titoli di studio e livelli professionali.
L’offerta più ampia riguarda il Servizio Civile Nazionale che ha pubblicato un bando straordinario rivolto ai giovani: sono, infatti, 644 da impiegare in progetti organizzati da enti ed associazioni.
Sono 350, invece, i posti di Magistrato Ordinario previsti dal bando del Ministero della Giustizia, dipartimento dell’organizzazione giudiziaria del personale e dei servizi.
Anche quest’anno la Banca d’Italia a pubblicato un bando di concorso per Coadiutori che saranno assunti a tempo indeterminato. I posti messi a concorso sono 65, suddivisi in diversi settori e ricolti a laureati fino a 40 anni di età.
Un progetto molto interessante, rivolto a 31 giovani italiani, è quello che propone per due anni l’ ONU nel programma JPO e che prevede l’inserimento all’interno delle istituzioni dell’Agenzia.
E ancora, un bando per 15 posti nelle istituzioni dell’Unione Europea, sette posti all’Agenzia Regionale Protezione ambiente della Calabria, 3 posti per infermiere a tempo indeterminato in una casa di riposo in Veneto e sei posti per istruttore educativo nel Comune di Prato.
I bandi e le offerte di lavoro saranno consultabili anche nelle Urp periferiche di Canicattì, Bivona, Sciacca, Cammarata, Licata e Ribera. Telefonicamente, si possono contattare i numeri verdi 800-315555 oppure 800-236837.
Il personale dell’ente è a disposizione dell’utenza anche per la compilazione delle istanze.

SHARE