SHARE

La Girgenti Acque, con l’obiettivo del miglioramento continuo del servizio offerto all’utente ha, da qualche settimana, introdotto il servizio “bolletta online” . “Bolletta online”consente, a coloro che hanno una utenza attiva con Girgenti Acque, di ricevere una notifica ogni volta che viene emessa una nuova fattura.

Per aderire al servizio, viene spiegato in una nota, è necessario registrarsi con nome, cognome, codice fiscale ed indirizzo e-mail sul sito aziendale www.girgentiacque.com. Il servizio è gratuito e potrà essere disattivato in qualsiasi momento. “Bolletta Online” è strettamente collegata a “Sportello Online” l’applicazione web che permette di gestire, scaricare e archiviare le fatture comodamente dal computer di casa.

Sono tanti i vantaggi che deriveranno dall’utilizzo di questi servizi: una riduzione dei costi accessori, una gestione più pratica e puntuale delle bollette e, non meno importante, il rispetto dell’ambiente dal momento che, riducendo l’uso della carta, si ridurranno le emissioni di CO2.

SHARE