SHARE
Veduta di Torre Salsa, Bovo Marina ed Eraclea Minoa

L’associazione Ambientalista Marevivo ed il Consorzio Turistico Valle dei Templi in collaborazione con i comuni di Cattolica Eraclea e Montallegro Organizzano domenica 8 maggio alle ore 10,30 un Educational Tour per la conoscenza del servizio di mobilità sostenibile promosso dal Gruppo di Azione Costiera “Il Sole e l’Azzurro tra Selinunte Sciacca e Vigata” lungo la pista forestale compresa tra Eraclea Minoa e Torre Salsa in mountain bike, mountain bike elettriche e macchine elettriche.
Il tour avrà il seguente programma:  Ore 10,30 incontro dei partecipanti ad Eraclea Minoa presso il Lido Garibaldi; Ore 11,00 visita in bike o macchinina elettrica a Torre Salsa lungo la pista forestale – durante il tragitto si osserveranno le falesie di gesso, la flora e la spiaggia di torre salsa; Ore 13,00 ritorno al Lido Garibaldi – aperitivo offerto da Marevivo e Lido Garibaldi
L’Educational è rivolto agli operatori turistici della provincia per un n. massimo di 33 adesioni (10 posti in auto elettrica – tipo macchinine da golf e 23 bici), pertanto è indispensabile dare l’adesione entro il 3 maggio p.v. al n. 338/5233146 o inviando una mail a sicilia@marevivo.it.