SHARE

Questa notte, nel corso di predisposto servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno tratto in arresto in flagranza di reato Irodica Soirinel Florin di anni 40 per furto di gasolio su mezzi pesanti. L’arrestato, unitamente ad altri due soggetti che sono riusciti a darsi alla fuga, è stato sorpreso all’interno di un cantiere edile sito in quella contrada Pandolfina mentre asportava gasolio da serbatoi mezzi pesanti di proprietà della ditta “Infrastrutture SRL” che sta eseguendo opere di ampliamento della condotta idrica per conto del Consorzio di Bonifica 3 di Agrigento. Recuperato un tubo in gomma e quattro contenitori in plastica utilizzati dai malviventi per asportare il gasolio.

Nelle scorse settimane la predetta ditta era stata vittima di altri furti dello stesso tipo, motivo per il quale, i carabinieri della Stazione di Sambuca si erano appostati nei pressi dei depositi di mezzi e materiali da alcune notti.
Su disposizione del magistrato di turno della locale Procura della Repubblica, l’arrestato è stato posto in libertà ai sensi dell’art. 121 delle norme di attuazione del C.P.P. in attesa dell’udienza di convalida.

SHARE