SHARE

A Montallegro, “molto presto in paese partirà una importante campagna di comunicazione per coinvolgere tutte le famiglie nella raccolta differenziata dei rifiuti. L’idea di fondo è quella di rappresentare tutta la popolazione anche nei manifesti che verranno affissi, perché è fondamentale che tutti si sentano coinvolti in prima persona”. E’ quanto annunciato oggi sulla pagina Facebook Montallegro Ricicla.
“Questa esperienza – viene spiegato sul social network – deve vederci tutti uniti per un obiettivo di interesse comune: aumentare le percentuali di riciclo per adeguarci alle leggi vigenti e scongiurare pesanti sanzioni, ma anche iniziare a rendere Montallegro una comunità più pulita e più sana.
In anteprima postiamo due delle foto scelte per i manifesti, che rappresentano le forze dell’ordine (che saranno in prima linea per tutelare il rispetto delle regole), e i ragazzi della scuola, fonte inesauribile di entusiasmo e speranza. Vi invitiamo da subito a condividere questi post e ad invitare i vostri amici a seguire questa pagina. Montallegro Ricicla, una sfida da vincere insieme!”.