SHARE

Il 22 giugno al teatro Luigi Pirandello di Agrigento si alzerà il sipario sul IX incontro con lo spettacolo della scuola Artedanza  di Agrigento diretta dall’istruttrice e coreografa Valentina Palermo,  che fin dallo scorso anno ha voluto portare delle novità durante lo spettacolo invitando in esclusiva per Agrigento ospiti televisivi provenienti dal programma Amici di Maria De Filippi.

Tra gli ospiti di quest’anno la vincitrice della categoria danza di Amici Virginia Tomarchio che si esibirà con Amilcar Moret Gonzalez in due passi a due. I protagonisti del nono incontro con la danza saranno gli allievi  che con la loro bravura ed eleganza incanteranno il pubblico del Pirandello, allievi seguiti  con pazienza e professionalità  dalla maestra Valentina Palermo la quale organizza durante l’anno accademico diversi stage per arricchire ancor di più il loro bagaglio.

La scuola Artedanza si avvale di due collaboratori: per l’hip hop Alessia Calderaro e per la danza moderna Cinzia Cona. Nuove emozioni tra musica e danza mercoledì 22 giugno al teatro Pirandello; ingresso libero con invito fino ad esaurimento posti.

SHARE