SHARE

L’avvocato Ignazio Amato, di Cattolica Eraclea, è il nuovo responsabile dei servizi di patronato della Confesercenti Sicilia d’Area Centro Meridionale. L’incarico gli è stato affidato dal presidente della Confesercenti Sicilia d’Area Centro Meridionale Vittorio Messina nell’ambito della riorganizzazione dell’Associazione sul territorio della regione.

“EPASA-ITACO – sottolinea in una nota Vittorio Messina – è il nuovo organismo promosso da Confesercenti e CNA che scaturisce dalla fusione dei due patronati e si propone di perseguire scopi di informazione, di assistenza e di tutela di lavoratori dipendenti e autonomi, dei singoli cittadini e dei pensionati”.

“Come Confesercenti crediamo molto in questa operazione – ha ribadito il presidente Messina – in quanto siamo certi che migliorerà il grado dei servizi offerti e lo svolgimento della nostra attività di Patronato. Siamo certi che questa alleanza ci consentirà di sviluppare un confronto che ci farà crescere nei numeri e nelle opportunità”.

SHARE