SHARE

Oggi, a conclusione dei festeggiamenti della Madonna delle Grazie, l’amministrazione comunale di Montevago ha promosso l’Horse ride 2016, la terza edizione della passeggiata a cavallo nella città termale organizzata in collaborazione con l’associazione Cavalieri del Gattopardo. Al vecchio centro è stato offerto un rinfresco ai partecipanti. Poi trekking in via dei Mulini, sosta negli antichi bevai, infine premiazione e consegna dei riconoscimenti in piazza della Repubblica.
Il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo, a nome dell’intera comunità, ha portato un omaggio floreale alla Madonna delle Grazie e ha consegnato i fiori al vice presidente dell’associazione Cavalieri del Gattopardo Aldo Augello.

“É riuscita una giornata gradevolissima. Il mio personale ringraziamento va all’ideatore, propulsore e realizzatore di questa manifestazione: il consigliere Giuseppe Battaglia. In particolare la piazza, in serata, si é animata di genitori con i bimbi entusiasti alla vista dei cavalli”, ha dichiarato l’assessore comunale al Turismo e alla Cultura Vito Saladino.

SHARE