SHARE

Dopo il romanzo “Vento di tramontana” (2010) e “Malerba” (2014), torna ad Aragona il giornalista agrigentino Carmelo Sardo per presentare il suo terzo titolo “Per una madre”. Nel fantastico scenario della Villetta Comunale “Enrico Berlinguer”, sabato 30 luglio, alle ore 21, Carmelo Sardo presenterà il suo ultimo romanzo, edito da Mondadori, con i giornalisti di “Scrivo Libero”, Marcella Lattuca e Francescochristian Schembri.

Noto giornalista del TG5 e vincitore del prestigioso premio Sciascia con Malerba, Carmelo Sardo ci consegna un’appassionante storia di mafia e di redenzione, di famiglie spezzate e di coscienze pentite, ambientata in una terra in cui la luce e il lutto, da sempre, convivono dolorosamente.

L’evento, voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Parello e organizzata dall’assessore comunale Giuseppe Attardo, rientra nelle attività dell’Estate Aragonese 2016 che nella giornata di sabato sarà arricchita dalla nuova edizione della “Festa della Birra”.

SHARE