SHARE

Pistacchio e ricotta, mandorle tostate e glassa all’arancia. Una vera squisitezza per il palato. Si chiama Relax ed è uno dei nuovi gusti di gelato proposti per l’estate 2016 dalla Caffetteria Relax di Cattolica Eraclea,nell’Agrigentino. Tra le novità anche il cioccolato al rum ed altro ancora.

Inaugurato nel 2010 il bar, gelateria, pasticceria e tavola calda Caffetteria Relax di Melina Randisi e Giosi Costa esprime al meglio l’arte pasticcera siciliana rivisitando in maniera innovativa e originale le ricette della tradizione senza mai trascurare la qualità degli ingredienti utilizzati, a partire da mandorle e pistacchi rigorosamente di Sicilia.

Caffetteria Relax oltre a pasticceria fresca e secca, gelati e granite, realizza torte da cerimonia, semifreddi e servizio catering per eventi vari. Ampia anche l’offerta di tavola calda a partire dai famosi arancini siciliani.

Apprezzato dai clienti anche il “Wine corner” del locale sempre più ricco di vini eccellenti italiani e siciliani. Caffetteria Relax – che si trova a Cattolica Eraclea in via Oreto 174 – offre anche servizio a domicilio. Per tutti gli aggiornamenti e le foto è possibile consultare la fanpage Facebook www.facebook.com/caffetteriarelax