SHARE

Torte di ogni tipo e personalizzate, tronchetti al pistacchio, parfait di mandorla, tiramisù, gelati, semifreddi e tanto altro ancora, per tutti i gusti, alla Caffetteria Relax di Cattolica Eraclea, nell’Agrigentino. Pistacchio e ricotta, mandorle tostate e glassa all’arancia, una vera squisitezza per il palato, è uno dei nuovi gusti di gelato – che prende il nome del locale, Relax – proposti per l’estate 2016 dalla. Tra le novità anche il cioccolato al rum e altri gusti. Non mancano le granite alla frutta: dal limone ai gelsi.

Inaugurato nel 2010 il bar, gelateria, pasticceria e tavola calda Caffetteria Relax di Melina Randisi e Giosi Costa esprime al meglio l’arte pasticcera siciliana rivisitando in maniera innovativa e originale le ricette della tradizione senza mai trascurare la qualità degli ingredienti utilizzati, a partire da mandorle e pistacchi rigorosamente di Sicilia.

Caffetteria Relax oltre a pasticceria fresca e secca, gelati e granite, realizza torte da cerimonia, semifreddi e servizio catering per eventi vari. Ampia anche l’offerta di tavola calda a partire dai famosi arancini siciliani.

Apprezzato dai clienti anche il “Wine corner” del locale sempre più ricco di vini eccellenti italiani e siciliani. Caffetteria Relax – che si trova a Cattolica Eraclea in via Oreto 174 – offre anche servizio a domicilio. Per tutti gli aggiornamenti e le foto è possibile consultare la fanpage Facebook www.facebook.com/caffetteriarelax