SHARE
Clara Vita Miss Montallegro 2016

Sabato scorso, al piazzale Agip di Montallegro, si è svolto l’evento “Montallegro in…passerella”, giunto alla seconda edizione, organizzato dalla locale amministrazione comunale e sponsorizzato dall’ Ipermercato Conad del Centro Commerciale Città dei Templi e Conad City di Cattolica Eraclea e Montallegro dei f.lli Messina. L’iniziativa ha riscosso successo e ha visto la partecipazione di 12 ragazze, in viaggio da più parti della provincia di Agrigento, che si sono contese i primi cinque posti della gara di bellezza. Le “miss” vincitrici sono state premiate con fasce, targhe e tanti regali messi in palio dagli sponsor. Le concorrenti hanno sfilato in tre diverse uscite con il costume da bagno, con abiti casual ed eleganti. Al termine della gara la giuria ha reso noto l’elenco delle vincitrici:

Primo posto, Miss Montallegro 2016, Clara Vita

Secondo posto, Miss Eleganza, Maria Elena Piruzzo

Terzo posto, Miss Moda Mare, Gloria Vella

Quarto posto, Miss Simpatia, Noemi Latino

Quinto posto, Miss Volto Tv, Laura Castellana

La giuria è stata presieduta dall’Assessore di Montallegro, Andrea Iatì.

Foto di Giuseppe Cinquemani
Foto di Giuseppe Cinquemani
Oltre alle ragazze in gara, sulla passerella hanno sfilato – viene spiegato in una nota – una cinquantina di bambini in costume da bagno e in abiti casual ed eleganti. Le uscite in passerella sono state intervallate da esibizioni canore delle cantanti, Annalisa Piazza, Miriana e Morena Sinnona, e da performance di danza delle allieve della palestre Body of Lion di Ornella Casciaro e Maurizio Lo Negro, e della palestra Sport & Fitness di Isabella Rizzuto.

Allo spettacolo hanno assistito circa duemila persone. I fotografi ufficiali della manifestazione sono stati Alfonso Contrino e lo staff di Paese Montallegro Web.

La serata è stata presentata dal giornalista e conduttore agrigentino, Davide Sardo.

Al termine dello spettacolo la nuova Miss Montallegro 2016, la studentessa agrigentina, Clara Vita, ha dichiarato: “ Sono molto felice per la vittoria che dedico alla mia famiglia e ai miei amici. E’ stato un bellissimo evento, ben organizzato, che mi ha permesso anche di conoscere e socializzare con altre ragazze di altri paesi della provincia di Agrigento. Per me sfilare in passerella non è altro che un gioco, un divertimento”.

SHARE