SHARE

Smontate le prime tende in spiaggia a Menfi nel corso dei primi controlli della polizia municipale per far rispettare l’ordinanza del sindaco contro campeggi abusivi, abbandono di rifiuti e falò sul litorale. Elevate, a quanto pare, le prime multe.
Intanto, l’amministrazione comunale di Menfi, in considerazione della notevole affluenza sulla spiaggia di Porto Palo durante il weekend di Ferragosto e per consentire ai giovani di spostarsi in modo agevole e sicuro, ha istituito un servizio di bus navetta che, nella mattinata del 15 agosto, trasferirà i fruitori del litorale da Porto Palo a Menfi. La navetta, le cui fermate saranno di fronte la Trattoria il Gambero e l’Hotel Miramare, partiranno alle 5:45, alle 6:45, alle 7:45 ed alle 8:45.
Il Sindaco di Menfi, Arch. Vincenzo Lotà, e l’Amministrazione comunale augurano a tutti i cittadini ed ai tanti turisti che, come ogni anno, sceglieranno le spiagge di Menfi, di poter trascorrere in allegria e spensieratezza il weekend di Ferragosto. È auspicio dell’Amministrazione che questa festività trascorra all’insegna della serenità, della sicurezza, del rispetto e della tutela della nostra splendida costa! Buon Ferragosto a tutti!

SHARE