SHARE

Si è svolta con successo di pubblico – oltre mille persone – in piazza Umberto I ad Aragona, la terza edizione di Miss and Music Aragona Estate 2016. La manifestazione è stata patrocinata dall’amministrazione comunale, presieduta dal sindaco Salvatore Parello e sostenuta dall’assessore allo spettacolo di Aragona, Giuseppe Attardo.
L’evento ha visto la partecipazione di 12 concorrenti in viaggio da più parti della provincia di Agrigento. Le ragazze in gara hanno sfilato in costume da bagno, in abbigliamento casual e in abito elegante. Al termine della manifestazione, presentata e organizzata dal giornalista di Agrigento, Davide Sardo, la giuria ha assegnato i seguenti titoli con le relative fasce e targhe: Alessia Graceffa – Miss Aragona 2016; Silvia Calleia – Miss Moda Mar; Cristina Tuttolomondo – Miss Bikini; Noemi Latino – Miss Eleganza; Gloria Vella – Miss Simpatia
Daniela Capraro – Miss Volto Tv.
La prima classificata, Alessia Graceffa Miss Aragona 2016, ha vinto anche una meravigliosa collana messa in palio da Gandolfo Gioielli, sponsor dell’evento.
Miss and Music ha visto la partecipazione anche di venti bambini che hanno sfilato in costume da bagno, con vestiti sportivi ed eleganti, e che al termine dello spettacolo sono stati premiati con una medaglia.
L’evento è stato ripreso dalle telecamere di Tvsicilia24 di Simone Pietro Costanza. Le fotografie sono di Alfonso Contrino.
Ospiti della serata, Alessia Barba Miss Aragona 2015, Sofia Bellaviavincitrice della prima edizione di Miss and Music Aragona 2013, e Katia Taiello, miss Aragona 2014 e prossima alla partenza per partecipare alle prefinali di Miss Italia a Jesolo. Tutte e tre hanno sfilato riscotendo grandi applausi.
Nel corso della manifestazione si sono esibiti il gruppo de “I tammura di Girgenti”, diretti da Biagio Licata, le cantanti Miriana e Morena Sinnona, e Samuela Pia Vullo. Lo spazio danza è stato arricchito dalle performance delle Stelle d’Oriente di LeiraCannistraro con la danza orientale e dalle allieve dell’associazione sportiva Smile di Rossana Marino con la Zumba.

SHARE