SHARE
#vineyardtour2016 Instagram

Si rinnova a Menfi il successo dell’atteso appuntamento degli Instagramers al Vineyard Tour. Più di una cinquantina gli Instagramers che stanno partecipando nel weekend all’instameet tra mare e vigne, cibo siciliano e paesaggi mozzafiato, mentre mani sapienti vendemmiano le uve del vigneto più grande d’Europa. Un’occasione per partecipare alla vendemmia tradizionale fatta a mano, per degustare i cibi della tradizione preparati a vista dalle signore menfitane, per brindare al tramonto sul mare dalle colline del Menfishire: il tutto rigorosamente fotografato con gli smartphone e condiviso sui social network.

vineyard tour 20164L’instameet è organizzato da Instagramers Agrigento (@igers_agrigento) in collaborazione con @MandrarossaWines: ospiti dell’evento le community di @igers_sicilia_: tutti i local manager di @igerspalermo @igers_catania @igers.siracusa @igers_ragusa e @igers_trapani e, special guest, arriveranno anche da @igers.calabria, @igers.reggiocalabria, @igerscampania e @igersnapoli!

Obiettivo? Foto, divertimento e scoperta del territorio con la scusa di un brindisi al tramonto. Seguite l’evento con gli hashtag  #instameetAG4 #vineyardtour2016 #mandrarossa #menfishire #igersagrigento