SHARE

Si è svolto il 31 agosto a porto Empedocle la prima edizione del concorso Miss baia del kaos 2016 che prende il nome dall’omonimo locale. Ecco chi sono le vincitrici del concorso Miss Baia del Kaos 2016: 1° Classificata Elisa Salamone 22 anni di Aragona (Miss Baia del Kaos 2016); 2° Classificata Cristina Tuttolomondo di Favara; 3° Classificata Marika Pirrera 20 anni di Agrigento; 4° Classificata Alessia Barba 17 anni di Aragona (Miss Umica 2016 Centro Estetico Sirit)
“Concorso fortemente voluto dai titolari in particolare il giovanissimo Giovanni Taormina, con l’organizzazione direzione artistica e coreografie di Annalisa Moscat ,modella affermata nell’agrigentino e non che vanta un curriculum di tutto rispetto come il titolo di Ragazza moda Italia 2014 vinto alle nazionali a Brescia e il titolo di Miss Sicilia per il concorso nazionale la bella d’Italia.
Una giuria d’eccezione – viene spiegato in una nota – ha avuto l’arduo compito di eleggere le reginette : Kalos Longo rappresentate della testata giornalistica AgrigentoOGGI.it; Giuseppe Cusumano dell’agenzia lavori &passioni Managment; Marisa Seminerio modella e fotomodella; Katia Montana Lampo esperta settore sposa e stilista; l’assessore alla cultura di Porto Empedocle Salvatore Urso. Ben 17 le miss in gara provenienti da vari pesi dell’agrigentino, la quarta classifica di Aragona è la diciassettenne Alessia Barba con la fascia sponsor di una nota ditta di cosmetica Miss Umica ;la terza classificata è stata la ventenne agrigentina Marika Pirrera ;sul gradino più alto del podio la favarese Cristina Tuttolomondo ,piazza d’onore per Elisa Salmone ventiduenne anch’essa di Aragona che ha sbaragliato la concorrenza mostrando portamento e forte presenza scenica.
miss2La serata è stata presentata dal modello e attore Salvatore Chiarenza mentre le fotografie sono state fatte dal fotografo agrigentino Mirko Grassadonio. La reginetta oltre la fascia e la coroncina abituali si è aggiudicata anche un prestigioso premio: una vacanza di sette giorni in un noto resort siciliano. Tanti gli sponsor che hanno permesso l’ottimale riuscita della serata ai quali va un grande ringraziamento. Il parrucco è stato realizzato dal professionista Marco Vetro di Favara ,mentre per il trucco si ringrazia Denise di Naro e tutto lo staff del centro estetico di Margherita Citarella. Una serata ricca che ha visto anche l’esibizione dei ragazzi della scuola di canto Arcadia di Favara diretta da Angela Maniglia ,volti noti dei programmi TV come ti lascio una canzone”.

SHARE