SHARE

Dopo aver trascorso la sua prima estate da mamma tra le spiagge dorate e acque cristalline dell’Agrigentino, Clizia Incorvaia torna in tv il 12 settembre su Rai 2. La modella, attrice e fashion blogger empedoclina è tra i protagonisti del reality show “Pechino Express” insieme al marito cantante Francesco Sarcina, ex Vibrazioni.

“Sono felicissima, partecipare a Pechino Express con mio marito ha rafforzato il nostro rapporto, a un anno dalla nascita della nostra Nina – racconta Clizia – siamo ancora più innamorati di prima. Abbiamo trascorso un’estate a Vigata, la mia Porto Empedocle, e abbiamo preso una casa in spiaggia per fare di Nina una siciliana doc e goderci la vera dimensione dell’isola. Francesco si muoveva di continuo per il suo tour. Grazie a Pechino Express abbiamo scoperto aspetti inediti dei nostri caratteri: lui è rimasto colpito dalla mia concretezza, indipendenza e forza; io sono rimasta impressionata dalla sua pazienza, dolcezza e resistenza fisica”.

Com’è per  l’ex principessa di Markette, già tra le protagoniste al cinema di “Sole a catenelle” di Checco Zalone, la nuova vita da mamma? “La vita da mamma è totalmente diversa dalla tua vita pregressa. Ridi e gioisci per cose nuove, ridimensioni e dai un peso diverso ad altre. E fatichi  un bel po’. Diciamolo pure: per la prima volta nella mia vita mi sto veramente rimboccando le maniche dismettendo i  vestiti da principessa: ora la principessa è Nina”. Nonostante i nuovi impegni materni, sempre aggiornato il fashion blog di Clizia. “ilpuntoc.net è seguitissimo da mamme e non che mi scrivono in privato e mi danno molta forza e gratificazione. Questo – racconta al Giornale di Sicilia – è il più grande successo: amore tra donne”.