SHARE

Ci sono anche progetti cantierabili per il comune di Siculiana tra quelli inseriti nel Patto per la Sicilia firmato nei giorni scorsi ad Agrigento da Renzi e Crocetta alla presenza dei sindaci davanti al tempio della Concordia.
Tra i finanziamenti per Siculiana 1.500.000,00 euro per i lavori di somma urgenza per interventi di ripristino della viabilità stradale in Contrada Cantamatino. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Leonardo Lauricella “si è battuta sin dal proprio insediamento per questa opera che collega Siculiana a Raffadali”.
Finanziato anche il progetto da 6.500.000,00 euro che prevede “lavori di manutenzione straordinaria per l’eliminazione delle condizioni di pericolo della rete viaria secondaria e sua messa in sicurezza della viabilità orientale dipartimento 2 sulle s.p. tratto Raffadali-Siculiana per km 13+800”. Cantierabile anche il progetto per il completamento e adeguamento impianto e sistema smaltimento reflui (650.000,00 euro). Tra i progetti “ammessi” anche interventi di riqualificazione urbana.

SHARE