SHARE

Mercoledì prossimo, 5 ottobre, alle ore 12, in occasione del Giubileo della Misericordia, alla presenza delle autorità civili e militari, verrà inaugurata, presso la chiesa di Sant’Antonio da Padova, la mensa per i poveri intitolata a Beata Madre Rosa Gattorno.
Su iniziativa del Comune di Cattolica Eraclea, dell’Arcipretura Spirito Santo, della Comunità Ecclesiale, delle Suore Figlie di Sant’Anna, con la collaborazione delle associazioni locali, di volontari e volontarie, la mensa per i poveri si propone di fornire un pasto caldo alle persone senza fissa dimora o in situazione di emarginazione grave e di offrire un momento di accoglienza e di ascolto finalizzato a orientare le persone verso la rete dei servizi presenti sul territorio.
Per informazioni rivolgersi all’arciprete don Nino Giarraputo o alla responsabile dell’ufficio Solidarietà sociale del Comune di Cattolica Eraclea Maria Cucciarrè. La mensa, che avrà sede presso la chiesa di Sant’Antonio da Padova, sarà aperta (orario di pranzo) dal lunedì al sabato.

SHARE