Pallavolo femminile, Natì Volley Canicattì – Eraclea Volley 3 a 1 per la prima di campionato

Si è conclusa per 3 a 1 la prima partita Campionato di Pallavolo 1^ Divisione femminile organizzato dalla Fipav Sicilia tra la Natì Volley Canicattì e l’Eraclea Volley. Ecco i risultati nel dettaglio: primo set 25-19; secondo set 20-25; terzo set 25- 22; quarto set 25- 23.
“Primi sorrisi in casa Natì arrivano anche con le più piccole. Nell’incontro valevole per la seconda giornata del campionato provinciale Under14, le piccole leonesse si impongono 3-1 sulle pari età della Rio Bum Bum Aragona. Le padroni di casa dopo una partenza col freno a mano tirato (set perso 22-25) ingranano la marcia giusta e punto su punto portano a casa una meritata vittoria. Immensa la gioia delle giovani atlete e dei numerosi sostenitori presenti sugli spalti. Soddisfatti i tecnici Tomasella-Romeo, consapevoli anche del fatto che questo gruppo ha enormi margini di miglioramento”, si legge sulla pagina Facebook Natì Volley Canicattì.
voleycanicattiNatì Volley Canicattì, in piedi da sinistra: All. Tomasella, Aicolino, Panico, Parla, Portannese, Difazio, Giangreco, All. Romeo. In basso da sinistra: Di Caro, Ritacco, Imbergamo, Radduso, Turco, Gattuso.