Lavoro nell’Agrigentino: nuove offerte per commesse, agenti di commercio e assistenti sul web

Commessi, agenti di commercio, shop assistent: nonostante la crisi non mancano sul web le offerte di lavoro nell’Agrigentino. Diversi i nuovi annunci pubblicati in questi giorni su indeed.com, il portale che mette in rete gli annunci diffusi su migliaia di portali lavoro, siti ziendali su cui è possibile inviare la propria candidatura e trovare tutte le informazioni sulle aziende.

Opportunità di lavoro come shop assistant al centro commerciale Città dei Templi. L’azienda Ucm Sportswear, leader del settore moda uomo in Italia presente sul territorio nazionale con oltre 90 punti vendita con marchio Cotton&Silk, ricerca due shop assistant per svolgere le seguenti mansioni: assistenza ai clienti; ricezione della merce, riassortimento, riordino continuo e merchandising. I requisiti richiesti sono: esperienza maturata nella mansione operante nel campo retail, preferibilmente nel settore dell’ abbigliamento; passione per il mondo della moda, capacità relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, buona conoscenza della lingua inglese.

Il gruppo Deichmann, azienda di vendita al dettaglio di calzature, cerca assistenti shop manager anche nella zona di Agrigento. Le nuove risorse, in particolare, si occuperanno di: gestire al meglio l’assistenza al cliente tramite una consulenza competente e cordiale; gestire lo smistamento della merce, l’inventario e il magazzino; eseguire un accurato controllo delle operazioni di cassa.

Eurospin Sicilia Spa, società operativa del gruppo Eurospin, ricerca per la provincia di Agrigento addetti alle vendite iscritti nelle liste delle categorie protette articolo 18 L.68/99, automuniti. È richiesta massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali, almeno diploma scuola media superiore.

Sempre nel settore commerciale, l’azienda Fime Delfino (www.fimesrl.it) cerca ad Agrigento due lavoratori con mansione di agente commerciale nel campo elettrotecnica/metalmeccanico, meccanica, macchine utensili, produzione.

Alma Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente, un’assistente di direzione con ottima conoscenza della lingua inglese e francese, disponibilità a trasferte nazionali, con esperienza anche minima nel ruolo. Residente Agrigento o provincia. Si offre, inizialmente, contratto di somministrazione a tempo determinato. Istruzione richiesta: laurea breve.

Compass Gruppo Mediobanca offre uno stage retribuito nella filiale di Agrigento, offerta valida sino al: 31 dicembre 2016 per neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Agrigento e provincia. Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri. “Il tirocinante – viene spiegato – acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore: valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale”.

L’azienda Flg Group, operante nel settore della logistica, selezione quattro figure che dovranno svolgere le seguenti mansioni: carico merce (pacchi) nella sede consegne con mezzi aziendali presso clienti su Caltanissetta e provincia e scarico merce a fine giornata in sede di lavoro. Inquadramento a norma di legge, stipendio 1.125 euro mensili, chiamare il numero 09341907085.

Questi alcuni degli annunci di lavoro sul web che possono interessare gli agrigentini in cerca di occupazione.