Lavoro nell’Agrigentino, nuove offerte sul web

Operatori telefonici, animatori per villaggi turistici, istruttori di vela, responsabili di punti vendita ed altro ancora. Decine le offerte di lavoro nell’Agrigentino pubblicate in questi giorni sul portale di annunci subito.it.

L’Accademia Formazione Informatica seleziona ad Agrigento 20 nuove potenziali risorse da inserire nel team di operatori telefonici per svolgere attività di censimento telefonico al fine di promuovere servizi: Compenso fisso garantito e premi di produzione, orario part-time (pomeridiano). Per ulteriori informazioni e inviare la propria candidatura consultare il sito www.accademiaformazioneinformatica.it.

L’azienda Myevents Italia cerca anche ad Agrigento le seguenti figure da inserire in villaggi turistici, resort, alberghi e navi da crociera: animatori ambosessi, addetti alle pubbliche relazioni, hostess, ballerine, coreografi, scenografi, tecnici suono luci e dj. Età 18/ 35 anni, non è indispensabile alcuna precedente esperienza nel settore; inviare cv via mail a casting@enjoyproject.it.

L’azienda Samarcanda seleziona nell’Agrigentino istruttori o appassionati di vela, windsurf e canoa da inserire in villaggi turistici per la prossima estate. Contratto a tempo determinato, orario lavoro full time. Caratteristiche di base indispensabili: avere già compiuto i 18 anni, disponibilità di tempo da giugno a settembre, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo Possibile inviare la candidatura sul sito web www.samarcanda.com.

L’azienda Santalucia Vincenzo & co.sas che opera nel settore della ristorazione nella città dei templi cerca una figura di sala responsabile di età tra i 22 ed i 35 anni, con esperienza di sala con servizio alla carte. Qualità richieste: responsabilità, puntualità, pulizia, problem solving, umiltà. Si offre contratto. E’ possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito subito.it.

Ingrosso Merceria D’amore cerca e seleziona a Sciacca una figura di Responsabile punto vendita nel settore cucito; si offre regolare contratto come addetto alle vendite; pagamenti mensili puntuali; fisso aziendale più incentivi. E’ possibile inviare il cv all’indirizzo: ingrosso merceria@gmail.com.

Intanto, la Capitaneria di porto – Guardia costiera di Porto Empedocle ha disposto le seguenti chiamate d’imbarco: mercoledì 4 gennaio, un marittimo con la qualifica di “Marinaio”, per completare l’equipaggio del motopesca Nuovo San Pio in arrivo nello scalo di Sciacca. Per lo stesso giorno chiamata d’imbarco di due marittimi con la stessa qualifica per completare l’equipaggio del motopesca “Francesco S.” in arrivo nello scalo di Porto Empedocle. I marittimi interessati possono rivolgersi per ulteriori informazioni, prima della chiamata d’imbarco, alle Capitanerie di porto saccense ed empedoclina.