Lavoro, nuove offerte nell’Agrigentino: ecco le figure richieste

Commesse, addetti alle pulizie, receptionist, segretari di call center, responsabili amministrativi contabili, manager, consulenti. Sono queste alcune delle offerte di lavoro nell’Agrigentino pubblicate da varie aziende su diversi siti web specializzati. Global international service, ente di formazione professionale nel settore informatico con sede amministrativa ad Agrigento, ricerca 5 figure professionali da inserire nel proprio ufficio di Sciacca come segretario/a di call center. Per informazioni è possibile chiamare al numero di telefono 0922/605900 o consultare il sito gisinformatica.it.

La Forlab diagnostici srl cerca responsabile amministrativo contabile con esperienza in contabilità ordinaria e straordinaria per lavoro part time, da inserire nell’azienda con sede a Canicattì. Si richiede: esperienza maturata, residenza a Canicattì, l’annuncio é rivolto ad entrambi i sessi. Per inviare la propria candidatura è possibile utilizzare il modulo sul sito impiego24.it. Eurospin Sicilia Spa, per ampliamento organico, cerca un capo settore di zona. Tra i requisiti richiesti: età massima 40 anni e residenza in provincia di Agrigento, almeno tre anni di esperienza in ruolo analogo all’interno di catene alimentari nell’ambito GDO. E’ possibile inviare la propria candidatura tramite il sito it.indeed.com.

La società cooperativa sociale Next Project cerca addetto alle pulizie per stabilimento balneare con annesso ristorante aperto tutto l’anno. Il locale si trova a San Leone, zona balneare di Agrigento. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al numero di telefono 0922/408544. La Delta Promotions seleziona a Villaggio Mosè per conto di Vodafone venditori e promoter commerciali a supporto della divisione marketing & sales. La figura ricercata si occuperà di svolgere la propria attività nella postazione fissa all’interno di uno store specializzato nel settore della tecnologia. Tra i requisiti richiesti: esperienza nel settore della telefonia cellulare; buona conoscenza delle dinamiche di vendita, spiccata attitudine commerciale; diploma di maturità o studi equivalenti; buona conoscenza della lingua inglese. E’ possibile inviare la propria candidatura tramite il sito it.indeed.com.

L’Araba fenice srl, società storica nel ramo commerciale e partner di numerose aziende importanti cerca nella provincia di Agrigento un manager con esperienza nel settore; si offre al candidato ufficio già pronto, segretaria, supporto economico importante per il ruolo ricoperto e alloggio per non fare i pendolari. I candidati possono inviare i propri cv via mail all’indirizzo araba.fenicesrl@libero.it o attraverso l’apposito modulo sul sito arabafenicesrl.it. Errequadro srl, società di consulenza di marketing turistico, ricerca un receptionist per agri-relais in provincia di Agrigento. Tra i requisiti richiesti: esperienza nel ruolo ricercato, conoscenza dei principali software di gestione hotel, principi di accoglienza e gestione del cliente. Prerequisito indispensabile la conoscenza ad ottimo livello di almeno due lingue straniere (inglese e francese). E’ possibile inviare il curriculum a info@errequadro.com. Consuleo Srl, società di consulenza specializzata in sistemi di gestione e formazione, offre ad Agrigento posizione di account area sales manager per ampliamento portafoglio clienti. Per informazioni contattare il 338/6205671. Queste alcune posizioni aperte nell’Agrigentino pubblicate negli ultimi giorni sui siti web specializzati in annunci di lavoro.