Sanremo New Talent 2017, giovane artista di Cattolica Eraclea in prefinale

Il giovane cantante siciliano Santo Chiazzese in questi giorni alla prefinale di Sanremo New Talent 2017, un contest parallelo al festival della musica italiana che andrà in onda su Sky. Il giovane artista di Cattolica Eraclea (Agrigento) è intanto risultato nelle selezioni tra i 100 migliori talenti per le 3 categorie convocati alla Prefinale-Finale in programma dall’8 al 10 febbraio prossimo a Sanremo. Il vincitore si esibirà sul palco di Sanremo, vincerà la realizzazione di un singolo inedito in studio di registrazione e un videoclip e anche un’intervista su un giornale nazionale.
Tutti i 100 “Prefinalisti Ufficiali Nazionali”, ricevono a Sanremo l’attestato di “Finalista Nazionale di Categoria” di Sanremo New Talent. Le esibizioni dei 30 “Finalisti Nazionali” verranno consegnate alle redazioni delle più importanti trasmissioni televisive che prevedono esibizioni canore.
Durante i 3 giorni dedicati alle Finali Nazionali di Categoria e Finalissima a Sanremo, la Giuria di Qualità composta da nomi noti del panorama mediatico, canoro e musicale italiano, sceglierà un massimo di 30 Finalisti Ufficiali Nazionali che si esibiranno durante la trasmissione televisiva Sanremo New Talent, durante la quale, verranno scelti i vincitori delle 3 categorie in gara (Under15, Giovani, Over35). Durante la serata finale, verranno assegnati anche dei premi speciali, che potenzialmente potrebbero essere attribuiti anche a coloro che non sono arrivati tra i massimo 30 finalisti nazionali