Realmonte, inaugurazione del poliambulatorio specialistico Luna Nuova il 4 marzo

Si terrà sabato, 4 marzo, a partire dalle ore 18:30, in C.da Montagna, di fronte al bivio di Realmonte, l’inaugurazione del Centro Medico – Poliambulatorio Specialistico “Luna Nuova”. Nel Centro Medico, viene spiegato in una nota, opereranno medici di elevata professionalità, strutturati in ospedali e cliniche di livello. Nella struttura medica, guidata dal Direttore Sanitario, Dott. Lillo Bennici, pecialista in ortopedia e traumatologia, si potranno effettuare le seguenti prestazioni: visite specialistiche, ecografie, elettrocardiogramma, ecocardiogramma.

Il Poliambulatorio è facilmente raggiungibile dalla Statale 115 e per la sua ottima posizione si pone come struttura territoriale al servizio di una vasta area comprendente diversi paesi; inoltre è dotato di un ampio parcheggio e l’accesso è comodo anche per i disabili e le persone con difficoltà motorie. Le prenotazioni si possono effettuare: di persona presso la segreteria, telefonando ai numeri 0922/814669 e 328/2066172, inviando una e-mail all’indirizzo:
lunanuovacentromedico@gmail.com. Nel sito web www.centromedicolunanuova.it, si possono trovare
invece immagini ed informazioni utili ai pazienti.

Gli orari di apertura della Struttura sono così articolati: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 13,00 e dalle ore 15,30 alle 19,00; il sabato, dalle ore 8,30 alle ore 13,00.