Go kart, giovani cattolicesi fondano GiòCam Motorsport: Pasquale Beddia in pista al Trofeo di Primavera

Una nuova squadra sportiva professionale di rally e go kart originaria di Cattolica Eraclea è nata in Lombardia ed è pronto a competere in gare dilettantistico/professionali  di alto livello. GiòCam Motorsport è il nome del team costituito da Rosario Dimora, appassionato di motori, in collaborazione con l’imprenditore Giuseppe Cammisano titolare del Palace Hotel di Zingonia, in provincia di Bergamo. Il primo pilota del team è il giovane Pasquale Beddia, che in questi anni ha vinto diversi premi in varie gare di go kart sia a livello provinciale che regionale.

gokartLa prima gara col marchio GiòCam Motorsport sarà disputata da Pasquale Beddia l’11 e il 12 marzo al South Garda Karting di Lonato, uno dei più importanti kartodromi a livello internazionale, dove si svolgerà  la finale del Trofeo di Primavera (valida anche come prima prova campionato Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta). Pasquale Beddia e Rosario Dimora saranno assistiti per l’evento dal team Zanchi Motorsport. Noto pilota e gestore del team a livello internazionale, Matteo Zanchi metterà a disposizione  del pilota cattolicese il  proprio telaio ufficiale Tony Kart 401 s del reparto corse.

gokart2“La squadra corse GiòCam Motorsport guarda oltre”, ha spiegato Rosario Dimora. “Anche nel rally, infatti, abbiamo tra i piloti pure due giovani talenti, Claudio Martorana e Simone Sottile che proprio giorno 11/12 marzo saranno impegnati nel Rally di Cefalù  a bordo di una Clio r3 della lb Tecno Rally”. Gli sponsor  che hanno aderito al progetto per la stagione 2017 che la GiòCam Motorsport “tiene a ringraziare” sono i seguenti: Mister Pulito; Ital Flag; Gusto 86, Fonda 56; Terrazza Manzotti; Palace Hotel; Autos-hall.

Il sito ufficiale del team è www.giocam.it. Il sito della pista dove domenica 12 marzo si potrà seguire la gara in diretta è www.southgardakarting.it.