Lavoro ad Agrigento: cercasi commesse e autisti, selezionati 30 addetti a servizi turistici

Commesse, autisti, impiegate, addetti ai servizi turistici: nuove opportunità di lavoro, seppur a tempo determinato, nell’Agrigentino. Mentre si attende l’assunzione di trenta giovani addetti all’accoglienza nei siti archeologici della provincia, diverse sul web le offerte sui vari portali dedicati agli annunci di lavoro, eccone alcune.

L’azienda Selecta, per una catena di negozi di abbigliamento e accessori uomo/donna, ricerca ad Agrigento commessi/e da inserire nel punto vendita di un prestigioso centro commerciale. Mansioni da svolgere: gestione del cliente, assistenza alla vendita, carico/scarico merci, operazioni di cassa. Si offre regolare contratto a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni e per presentare la candidatura consultare il sito impiego24.it. DentalPro, network di cliniche odontoiatriche in espansione, ricerca per ampliamento di clinica assistente alla poltrona odontoiatrica in stage con sede ad Agrigento. Si valutano candidature con esperienza minima nel ruolo nelle seguenti branche odontoiatriche: igiene, conservativa, rndodonzia, protesi, chirurgia, implantologia e ortodonzia. Si offre inserimento in contesto aziendale/clinico moderno e stimolante con contratto di assunzione diretto full time, con prestazione lavorativa dal lunedì alla domenica con turnazioni e riposi compensativi. Info su it.indeed.com. L’azienda Sitra Srl seleziona autista munito di patente c e cqc per consegne in tutta la provincia di Agrigento. Lavoro di corriere espresso, si richiede buona capacità organizzativa, utilizzo traspallet e sponda idraulica,massima serietà. E’ possibile inviare il curriculum tramite il sito jolavoro.it. La sociètà Lieti Eventi seleziona addetta alle vendite di eventi: si ricerca persona solare, empatica, loquace, intraprendente a cui piace il contatto con il pubblico da inserire come “events and communication’s specialist”. Si lavora ad Agrigento in luogo fisso come impiegata, no porta a porta, viene spiegato: contratto full time a tempo determinato. Info su it.indeed.com. L’azienda Fauci, impegnata nella piccola e grande distribuzione, seleziona “titolari d’impresa”. “Selezioniamo – si legge nell’annuncio su lavoro24.it – giovani ambiziosi, vogliosi di mettersi in proprio e guadagnare meritocraticamente, senza capi o datori di lavoro, liberi di lavorare dove desiderano, nessun titolo di studio richiesto, massima elasticità mentale e voglia di crescere e imparare”. La Edicom Servizi Srl, società informatica di rilevanza nazionale, in un’ottica di potenziamento del proprio organico, seleziona personale data entry da integrare presso il presidio di Agrigento. La ricerca è indirizzata a candidati/e neolaureati/e in giurisprudenza o in informatica in possesso dei seguenti requisiti: ottime doti relazionali, buona dizione, attitudine al contatto con il pubblico, ottimo utilizzo di computer, scanner e dei più comuni applicativi. Info su impiego24.it.

Intanto, cresce l’attesa per l’esito della selezione – il cui “bando” è scaduto il 12 marzo – di CoopCulture che darà lavoro a 30 diplomati o laureati nei servizi di accoglienza in alcuni musei e siti archeologici nella provincia di Agrigento: dal parco archeologico della Valle dei Templi al Museo Griffo, dalla Casa Natale di Pirandello all’antiquarium di Eraclea Minoa dove i nuovi servizi turistici saranno operativi da aprile.