Teatro a Ribera, “Se Ti Sposo Mi Rovino” in scena sabato 1 aprile

Sabato 1 aprile, alle ore 21.00, per il sesto appuntamento della “Rassegna Teatrale di Ribera Città delle Arance”, organizzata dall’Associazione Socio Culturale “San Michele Arcangelo” di Calamonaci, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Ribera, sarà in scena al Cine Teatro Lupo, la nuova commedia di Marco Cavallaro “Se Ti Sposo Mi Rovino”, che ha fatto registrare il tutto esaurito presso i più importanti teatri di Roma, Milano, Como, Torino, Verona, Modena, Parma, Bologna, Bari e Foggia.

Che cosa succede a un miliardario scapolo con “il vizio delle donne” se chiede a tutte di sposarlo? E se tutte piombano a casa sua con l’intento di organizzare le nozze, ma nessuna sa dell’esistenza dell’altra? Semplice, la sua vita è rovinata. “Se Ti sposo Mi Rovino”, non è solo una commedia, ma una commedia d’autore: il cui testo è piacevolissimo e scorrevole e le battute sono inanellate con grande abilità linguistica in un percorso logico rapido ed efficace, che mantiene il ritmo sempre incalzante senza mai un attimo di calo né tregua alle risate.

Gli interpreti sono tutti bravissimi e precisi, dimostrando grande affiatamento e coesione e fornendo prova di possedere ottimi tempi teatrali e comici nei repentini scambi di battute e nei continui cambi di scena. In questa sua nuova commedia Marco Cavallaro (è anche regista e interprete di Ugo), si avvale della complicità di altri 5 bravi attori: Alberto Barbi (Franco), Ramona Gargano (Melissa), Annachiara Mantovani (Camilla), Olimpia Alvino (Luisa) e Valentina Tramontana (Amalia). Per informazioni e biglietti telefonare ai numeri: 328 0134734 – 348 2848898