Vinitaly 2017, quattro vini Milazzo conquistano le 5star

Incetta di premi per l’azienda agricola Milazzo di Campobello di Licata al Vinitaly 2017, 4 vini ottengono le 5Star Wines. “I risultati del concorso 5Star Wines vanno oltre le nostre aspettative, sia per la quantità dei vini che sono stati premiati che per il punteggio che è stato assegnato loro. Un riconoscimento che valorizza il nostro continuo miglioramento produttivo su tutta la gamma di prodotti: i bianchi, i rossi ed i vini spumante metodo classico”. Lo ha detto Giuseppina Milazzo, titolare dell’Azienda Agricola G. Milazzo, commentando i risultati del concorso enologico del Vinitaly.
“Particolarmente significativo – continua Giuseppina Milazzo – è il doppio riconoscimento per il Maria Costanza rosso dell’annata 2013 che ottiene il punteggio di 91/100 e di 92/100 per la versione Riserva”. “Ancora una volta – ha aggiunto – siamo una delle cantine più premiate in un concorso internazionale, ed abbiamo l’orgoglio di portare la Sicilia in testa in un contesto internazionale di grande rilievo come quello del Vinitaly”.

Martedì 11 aprile alle ore 15,00 a Vinitaly, presso lo stand A9 B12 Azienda Agricola G. Milazzo Padiglione 2 Sicilia sarà possibile degustare i vini premiati al concorso enologico internazionale.

SICILIA DOP ROSSO RISERVA VINO BIOLOGICO “MARIA COSTANZA” 2013
AZIENDA AGRICOLA G. MILAZZO-TERRE DELLA BARONIA – CAMPOBELLO DI LICATA (AG)
Punteggio 92

SICILIA DOP ROSSO VINO BIOLOGICO “MARIA COSTANZA” 2013
AZIENDA AGRICOLA G. MILAZZO-TERRE DELLA BARONIA – CAMPOBELLO DI LICATA (AG)
Punteggio 91

SICILIA IGP BIANCO “SELEZIONE DI FAMIGLIA” 2010
AZIENDA AGRICOLA G. MILAZZO-TERRE DELLA BARONIA – CAMPOBELLO DI LICATA (AG)
Punteggio 90