Elezioni Cattolica Eraclea: la sfida è tra Borsellino e Giuffrida, ma per le liste serve ancora tempo

Gli schieramenti sono già delineati, ma gli incontri e le trattative sono ancora in corso a Cattolica Eraclea, le liste non saranno presentate oggi, ma si dovrà attendere ancora qualche giorno, a quanto pare lunedì mattina. A sfidarsi a Cattolica Eraclea saranno Giuseppe Giuffrida e Santino Borsellino. Ancora è presto per conoscere i vicesindaci e gli assessori che saranno indicati dai due candidati.
Sono cominciate oggi, venerdì 12 maggio, le operazioni per la presentazione delle liste e dei contrassegni per le Elezioni comunali in programma l’11 giugno, con ballottaggio previsto per il 25 giugno. Il turno elettorale vedrà impegnati oltre 9 milioni di elettori in tutta Italia, in oltre mille comuni. In Sicilia si potranno presentare le liste entro il 17 maggio alle ore 12.
Chiamati alle urne in provincia di Agrigento i comuni di Aragona, Bivona, Campobello di Licata, Casteltermini, Cattolica Eraclea, Comitini, Lampedusa e Linosa, Montallegro, Santa Margherita Belice, Sciacca e Villafranca Sicula, Palma di Montechiaro.