Elezioni a Cattolica Eraclea, in attesa delle liste Giusy Alagna “ufficializza” su Facebook candidatura al consiglio comunale

A Cattolica Eraclea si attende ancora la presentazione delle liste per le amministrative, la scadenza dei termini è prevista per mercoledì 17 maggio. Intanto, viene “ufficializzata” su Facebook la prima candidatura al consiglio comunale, è quella di Giusy Alagna, infermiera, il cui nome era circolato tra i possibili candidati al sindaco.
“Sono felice di avvisarvi – ha scritto Giusy Alagna sul social network – che oggi ho ufficialmente firmato la mia candidatura nella lista del candidato sindaco Santino Borsellino. Voglio rendervi partecipi del mio entusiasmo e della mia voglia di lottare per dare il meglio e il massimo”.
alessandro milizianoTra i candidati nella stessa lista anche il giovane segretario del Pd Alessandro Miliziano. Si attendono da un momento tutti i nomi dei candidati al consiglio comunale nelle liste civiche “Idee in Comune”, candidato sindaco Santino Borsellino, e “Cattolica Eraclea nel Cuore”, candidato sindaco Giuseppe Giuffrida.