SHARE

E’ stata presentata questa mattina all’ufficio elettorale del comune di Cattolica Eraclea la lista civica “Idee in Comune” a sostegno della candidatura a sindaco di Santino Borsellino. I nomi dei candidati al consiglio comunale sono quelli anticipati ieri da comunicalo.it.

In corsa per la riconferma ci sono i consiglieri uscenti Giuseppe Vizzi, Ninetta Salvaggio e Lina Francaviglia, tutti e tre del Pd che schiera anche il giovane segretario Alessandro Miliziano e Angela Spezio. Giusy Alagna e Giuseppe Di Rosa i candidati del gruppo “Tutti per Cattolica”. Franco Francavilla il candidato del gruppo “Ama la tua città”. Anche Giuseppe Messina, esponente della società civile, e Jenny Cammalleri, attivista del Movimento 5 stelle, in corsa con la lista la lista civica “Idee in Comune”. Tra i candidati anche Giuseppe Sciortino e Vincenzo Migliore. I due assessori designati dal candidato sindaco Santino Borsellino sono Giuseppe Messina e Antonino Rizzuto.

Non è stata ancora presentata la lista civica “Cattolica Eraclea nel Cuore” a sostegno del candidato Giuseppe Giuffrida. I nomi dei candidati al consiglio dovrebbero essere quelli anticipati ieri da comunicalo.it: Paolo Cammalleri, Marianna Ragusa, Pietro Piro, Mariella Renda, Gaetano Veneziano Broccia, Francesca Spagnolo, Gianni Bassi, Antonella Raneli, Antonino Bongiorno, Ciro Scalia, Vincenzo Schembri. Il dodicesimo candidato è ancora “top secret”, dovrebbe essere una donna.

SHARE