SHARE
Il sindaco di Siculiana Leonardo Lauricella

“Continua a crescere a Siculiana il gruppo di Forza Italia. Ancora più forte e rappresentativo il gruppo degli amici politicamente vicino alle posizione dell’onorevole Riccardo Gallo”.
A sostenerlo sono il sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella, Giovanni Balsano e il giovane Giuseppe Balsano entrambi con esperienza politico amministrativa presso il Comune.
“La condivisione e l’apprezzamento del progetto politico di Forza Italia anche da parte del consigliere comunale Calogero Piro e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Dorita Galletto – si legge in una nota – sono la testimonianza dell’attenzione e della disponibilità che la classe politica dirigente agrigentina mostra nei confronti degli Enti locali e di coloro che rivestono cariche istituzionali a servizio della collettività”.
Conclude il sindaco Leonardo Lauricella: “Insieme e in un rapporto di leale collaborazione con le altre forze politiche presenti in maggioranza, lavoreremo affinché la politica possa dare risposte concrete e soddisfacenti ai cittadini”.

SHARE