SHARE

“La squadra Eraclea Volley ringrazia tutti i tifosi che ci hanno seguito e incoraggiato per tutto il campionato”. E’ quanto si legge sulla pagina Facebook della squadra cattolicese allenata da mister Salvatore Indelicato a margine del Campionato provinciale di Pallavolo 1^ Divisione femminile organizzato dalla Fipav Sicilia. L’ultima gara del campionato, disputata nei giorni scorsi al palasport “Senatore Pietro Rizzuto”, si è conclusa con una vittoria casalinga: 3 set a 1 contro il Canicattì. La squadra è già pronta per il prossimo anno. “E’ stata un’esperienza entusiasmante che ripeteremo anche il prossimo anno con lo stesso entusiasmo, la voglia di divertirci e di trasmettere ai giovani e non solo i valori dello sport”, ha detto mister Indelicato.

eraclea volley1Un’esperienza sportiva che segna la rinascita della pallavolo a Cattolica Eraclea. Durante l’anno sono stati promossi anche dei corsi di pallavolo per le ragazzine dai 10 ai 13 anni.
Le atlete dell’Eraclea Volley sono: Giusy Licata, Antonella Piro, Rosetta Cirasella, Antonella Licata, Cettina Triassi, Sonia Pecoraro, Maria Rosa Nuccio, Valeria Tutino, Elisa Trinci, Fabiana Vaccaro, Jenny Cammalleri, Genny Pellitteri, Chiara Tutino, Liliana Ragusa, Lucrezia Piruzza, Giulia Scala, Dalia Ferraro. L’Asd Eraclea Volley è presieduta da Giuseppe Scalia, titolare dell’Euro Bar che sponsorizza la squadra allenata dal mister Salvatore Indelicato, nello staff anche il medico Nino Patti e l’infermiere Alfonso Cusciglio. Tra i dirigenti anche Giuseppe Sciascia e Calogero Danna. Tra gli sponsor anche la ditta di costruzioni Costanza Giuseppe e l’Avis di Cattolica Eraclea presieduta da Alfonso Trizzino. L’Onvigi di Cattolica Eraclea ha messo invece a disposizione della squadra il defibrillatore automatico.

SHARE