Fratelli d’Italia Agrigento, Antonio Piazza il nuovo responsabile provinciale del settore giovanile

Il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla, ha provveduto a nominare il nuovo componente del direttivo provinciale che si occuperà del settore giovanile. Si tratta del giovane ventenne favarese Antonio Piazza, studente universitario in “Economia Aziendale” a cui è stato affidato l’importante ruolo di coordinare le realtà giovanili presenti in provincia di Agrigento del partito di Giorgia Meloni.
“In questa fase di riorganizzazione del partito – afferma Ciulla in una nota – non potevamo non pensare al ruolo dei giovani della nostra provincia. Fratelli d’Italia nasce dai giovani e deve continuare ad essere una opportunità per tutti quei ragazzi e quelle ragazze che vogliono affacciarsi ad un nuovo ‘modo’ di fare politica”.
“Abbiamo deciso – continua Ciulla – di affidare questo importante ruolo al giovanissimo Antonio Piazza, visto il suo impegno costante che sicuramente saprà essere, per tutto il partito, un valore aggiunto in termini di idee e di progettualità politica”. “Sono sicuro che in questo importante e delicato incarico porterà con sé le tante esperienze nelle quali si è distinto”.
“Al neo responsabile giovanile – ha concluso Ciulla – le mie felicitazioni personali e quelle di tutto il direttivo provinciale del partito”.