Cattolica Eraclea: festa per i 25 anni di sacerdozio dell’arciprete don Nino Giarraputo

“Carissimi Amici Amati e Benedetti dal Signore Gesù Dolcissimo, Carissimi Miei amatissimi di Cattolica Eraclea e tutti quelli che porto nel cuore, il Signore mi da la grazia il 29 Giugno di celebrare 25 anni di Sacerdozio, ‘Che cosa renderò al Signore per quanto mi ha dato?, alzerò il Calice della Salvezza e loderò il suo nome’. 25 anni fa a quest’ora insieme ai miei confratelli di ordinazione ci preparavamo a Favara con Mons. Di Marco, ora in Cielo insieme ai miei Genitori, che in questo momento mi mancano tanto, ma so che in cielo mi proteggono sempre”.

Lo scrive l’arciprete di Cattolica Eraclea, don Nino Giarraputo, in un messaggio d’invito alla cittadinanza alla messa di ringraziamento per i 25 anni di sacerdozio.

“Vorrei invitarvi tutti tutti, specialmente i Cattolicaesi e quanti possono venire, domani 29 giugno alle ore 17.30 per la Santa Messa di ringraziamento presso la Rettoria del Purgatorio a Cattolica Eraclea.

MA VI ASPETTO VENERDI 30 ALLE ORE 19.00 PRESSO LA CHIESA MADRE DI MONTALLEGRO UNITAMENTE A PADRE GAGLIANO, PADRE LO MASCOLO, PADRE PALMINTERI, Ordinati con me, A TUTTI GLI ALTRI CONFRATELLI CHE VERRANNO E A MONS. CARMELO FERRARO ARCIVESCOVO EMERITO DI AGRIGENTO CHE CI HA CONSACRATI SACERDOTI. ALLA FINE DELLA MESSA CI SARA’ UN RINFRESCO PER TUTTI, VI ASPETTO NON MANCATE”.

Da parte di ComuniC@lo auguri di cuore a don Nino Giarraputo e un ringraziamento per la sua opera quotidiana in favore della comunità di Cattolica Eraclea e in particolare dei più bisognosi.