Amministratori di condominio, corso di aggiornamento professionale dell’AMi a Messina

Un nuovo corso di aggiornamento professionale per amministratori di condominio promosso in Sicilia dalla delegazione dell’AMi di Messina in collaborazione con il Collegio provinciale messinese Geometri e Geometri laureati. Il corso, conforme alla legge 220/2012 e al decreto ministeriale 140/2014, si terrà il 6, 7 e 14 ottobre presso la sede del Collegio dei Geometri di Messina in via Luciano Manara 54.
In programma: il modulo giuridico e di marketing, il modulo tecnico e giuridico, il modulo fiscale ed esercitazioni. Al termine del corso di aggiornamento, della durata di 18 ore, è previsto un esame finale con rilascio di attestato. Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere una e-mail al seguente indirizzo: segreteria@associazionemanagerimmobiliari.it.
“Il corso – spiega la presidente nazionale dell’Associazione Manager immobiliari Gabriella Miceli – punta all’aggiornamento degli amministratori di condominio, tra i protagonisti del settore immobiliare che giornalmente svolgono funzioni complesse e ai quali il mutato contesto normativo impone una maggiore specializzazione e una maggiore conoscenza degli istituti giuridici che riguardano il condominio. E’ per noi una ulteriore occasione di confronto e una nuova opportunità di collaborazione con Ordini professionali ed Enti pubblici”.