Lavoro ad Agrigento: offerte sul web per commesse, operatori call center, cuochi e camerieri

Operatori di call center, commesse, agenti di commercio, pizzaioli, cuochi, pasticceri, addetti al servizio ristorazione, camerieri. Diverse le offerte di lavoro ad Agrigento pubblicate in questi giorni su vari siti web come it.indeed.com, fra i portali specializzati nella ricerca di lavoro attraverso il quale si possono trovare i contatti delle aziende e inviare le proprie candidature online. Per apertura nuovi negozi all’interno del centro commerciale Città dei Templi, Open Store seleziona quattro addetti alle vendite, per servizi di telecomunicazioni. Si richiede: propensione al contatto con il pubblico, dinamicità e spirito di squadra, orientamento alla crescita, bella presenza, diploma di maturità. Si offre la possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Penta Servizi, azienda specializzata nel settore del contact center operante ad Agrigento, Canicattì e Messina, è alla ricerca di operatori call center da inserire nel proprio organico per la sede di Agrigento per la gestione dell’attività di vendita telefonica per le aziende committenti Eni Gas&Power e Vodafone.

Premium Store Srl, azienda leader nel settore abbigliamento e calzature, seleziona promoter ambosessi per nuovo progetto ad Agrigento. Richiesta disponibilità part-time e full-time, colloqui imminenti, contratto di lavoro part-time. Tre aziende commerciali italiane, Tunap (specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti chimici), Scar (specializzata nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti e per l’agricoltura) e Reca Italia (specializzata nella vendita di prodotti per l’artigianato nel settore metallo) cercano agenti di commercio. A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative verranno assegnati e inseriti in una delle tre realtà. Deichmann Calzature srl cerca per la filiale di Agrigento giovani risorse da inserire in un percorso di crescita professionale con il ruolo di assistenti shop manager. Le risorse si occuperanno di: gestire al meglio l’assistenza al cliente tramite una consulenza competente e cordiale, gestire lo smistamento della merce, l’inventario e il magazzino, eseguire controlli delle operazioni di cassa. La cooperativa Unigest per nuova apertura ristorante-bar ad Agrigento ricerca chef, pasticceri, addetti al servizio ristorazione, camerieri. Le figure dovranno avere una pregressa esperienza almeno quinquennale. La pizzeria Rose Rouge di Canicattì cerca pizzaiolo, se interessati chiamare al numero di telefono del locale.

4G Retail srl, per il punto di vendita di Agrigento, cerca addetto alla vendita part-time. Tra i requisiti richiesti: esperienza di vendita, buona attitudine al lavoro di squadra, buona disponibilità nei rapporti con il pubblico, disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi. L’azienda Sinapps cerca venditore di prodotti digitali ad Agrigento, si offre contratto da agente da 20.000 euro all’anno. Si cercano giovani con grandi doti relazionali, capaci di intraprendere un iniziale breve percorso di formazione nel campo digitale e della comunicazione; il lavoro può essere svolto anche da remoto e con orari molto flessibili. L’azienda Kleo srl sta cercando ad Agrigento un’addetta allestimenti settore moda alla quale sarà affidato il compito di allestire gli espositori all’interno di spazi commerciali, in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising del brand di riferimento. Si offre contratto di lavoro part-time, a tempo determinato, finalizzato all’inserimento.