Cattolica Eraclea, PA: “Congratulazioni e auguri a Mariella Ippolito per incarico prestigioso e importante”

I Popolari e Autonomisti di Cattolica Eraclea, “certi di interpretare i sentimenti di tutti i Cattolicesi, vogliono rivolgere le più sincere congratulazioni alla Dott.ssa Mariella Ippolito e a suo padre Prof. Gaspare Ippolito per la nomina ad Assessore Regionale alla Famiglia, alle politiche sociali e al Lavoro”, si legge in una nota.

“Un incarico prestigioso ed importante che saprà svolgere nel migliore dei modi. Siamo certi che Mariella Ippolito affronterà questa nuova avventura con la passione che da sempre contraddistingue la sua attività politica e con quel senso di responsabilità indispensabile per raggiungere gli obiettivi che fanno parte del programma della Giunta Musumeci a favore della famiglia, dei deboli e dei bisognosi e del lavoro.

Un compito che, conoscendo Mariella Ippolito, svolgerà con tutto l’impegno che un incarico così importante richiede. Competenza, vicinanza al territorio, impegno per i cittadini. Agli auguri per la nuova nomina si unisce la gioia nel vedere un rappresentante del nostro paese entrare a far parte dell’Esecutivo Regionale dopo 60 anni. Siamo convinti, che Mariella Ippolito saprà offrire un grande contributo al processo di innovazione e cambiamento per la Sicilia. Ti aspettiamo presto nel nostro Paese. A Mariella Ippolito i migliori. Auguri di buon lavoro”.